Studio Tecnico Bielettro

Lo Studio Tecnico Bielettro del Dott. Roberto Bianucci si occupa di acustica ambientale, effettuando misure nei luoghi di vita e di lavoro, offrendo soluzioni di riduzione o abbattimento del rumore al fine di migliorare lo stile di vita e la salute delle persone.

Lo Studio Tecnico Bielettro si occupa inoltre di Progettazione Elettrica nel rispetto delle normative vigenti in materia e di offrire consulenza tecnica agli istallatori di impianti elettrici civili ed industriali.

Il Dott. Roberto Bianucci, classe 1961, si è Diplomato in Elettrotecnica presso l’Istituto Tecnico Statale Silvano Fedi di Pistoia, iscritto al Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Pistoia dal 1983 (n°162).

Il Dott. Roberto Bianucci si è laureato in Ingegneria Industriale presso l’Università Telematica Guglielmo Marconi di Roma. E’ abilitato alla Libera Professione di Ingegnere dal 2012 e regolarmente iscritto all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Pistoia (n° B69).

Il Dott. Roberto Bianucci è abilitato come Tecnico Competente in Acustica Ambientale come da Legge Quadro 447 del 26/10/1995, eseguendo pratiche per il D.C.P.M. 1 Marzo del 1991 e D.C.P.M. 14 Novembre del 1997 e per la Legge 277/91.

Lo Studio Tecnico Bielettro si interessa di Progettazione di Impianti Antincendio ai sensi della Legge 07/12/1984 n°818 e del D.M. 10 Marzo 1998. Nel settore ci occupiamo di: piani di emergenza, valutazioni di rischio, capitolati, ecc.

Lo Studio Tecnico Bielettro esegue anche controlli su apparati e dispositivi per la marcatura CE, offrendo consulenza per l’adeguamento alle normative vigenti.